"Quando ho scritto la storia, mi sono accorto di essere più dalla parte di Ansem/Xehanort, perché dicono cose che probabilmente direi anch'io. D'altro canto, Sora dice cose che personalmente non direi mai."
Ha commentato di non voler mostrare violenza esplicita con i JRPG.
Tuttavia, promette nuovamente che KINGDOM HEARTS III avrà delle "scene scioccanti.""Non ci poniamo limiti su 'temi bui' in KINGDOM HEARTS III, a patto che non siano troppo sullo schermo e che il gioco non abbia scene molto violente."
Riguardo alla scelta dei mondi che appariranno in gioco, dice:
"Per ogni gioco ed ogni mondo, chiedo al mio team di creare varie idee e concetti. Questi documenti includono anche quali mondi vorrebbero vedere in gioco e che tipo di gameplay potremmo realizzare in quei mondi."
Quando gli viene chiesto quale sia il suo mondo preferito, ride e risponde che non è ancora stato svelato.
Afferma che ci saranno "vari mondi originali in KINGDOM HEARTS III."
Nomura parla addirittura dell'idea del mondo di Mary Poppins.
Si dichiara molto sorpreso della popolarità del gioco al di fuori dal Giappone."Mary Poppins è sempre stata nelle nostre discussioni riguardo a concept ed idee sui mondi, ma ci siamo sempre chiesti come potessimo sfruttare quel film nel nostro franchise. C'è una possibilità, finché c'è una buona idea per farla."
"Stiamo sviluppando il gioco in Giappone. Quando partecipo ad eventi come l'E3 ed incontro intervistatori da Paesi e regioni diverse, mi rendo conto di quanto sia grande questo franchise. Tutto questo è reale e non sempre lo realizzo."
Clicca qui per vedere l'articolo